"What's the word of the day?"

PERCHÉ LA FIGURA DEL COPYWRITER È FONDAMENTALE PER LA TUA ATTIVITÀ....

Persuasività ed esclusività per distinguersi e primeggiare.
Le difficoltà nella scrittura di un testo di un sito web non sono banali, ne abbiamo individuate 5 che possono essere sufficientemente esaustive:

coerenza:

Riuscire a mantenere un filo conduttore, nel descrivere il grande immaginario che si ha in testa, è impegnativo.

keywords:

Parole chiave, che attirino l’attenzione di chi legge e che ti facciano posizionare prima tra i siti web all’interno dei motori di ricerca, sono una grande incognita se si è privi di formazione.

clear as water:

Tu hai un' idea chiara di ciò che è la tua realtà, questo non vuol dire che sia facile renderla per una persona esterna.

the clock:

Il tempo è una lama a doppio taglio, bisogna sempre valutare bene come investirlo e, talvolta, la stesura del “copy”, viene messa in secondo piano.

style:

A chi ci si sta rivolgendo? In base a ciò il linguaggio è ben specifico, un lettore non ammette le cosiddette “variazioni di stile”.

Risolvere 5 problemi potrebbe sembrarti un sogno… a noi piace la realtà, e a te? Non farti anticipare, agisci per risolvere questo problema!

COSA OTTIENI COLLABORANDO CON NOI:

earned time:

Un buon servizio di copywriting ti farà avere, nel giro di qualche giorno, un lavoro completo e redditizio.

fluently:

Coerenza e chiarezza nel sito sono aspetti fondamentali. Il cliente deve avere un' idea chiara riguardo la tua attività, anche dando una semplice occhiata.

reach the best:

Maggiori visite grazie all’utilizzo di “keywords” che potrebbero farti apparire tra i primi risultati delle ricerche su Google.

aumento di conversioni:

Grazie all’utilizzo di un linguaggio persuasivo, basato su studi psicologici e di marketing, le conversioni hanno possibilità di aumentare notevolmente.

I nostri servizi di copywriting

Sales Page

Descriveremo il tuo prodotto/servizio in modo chiaro e persuasivo, inseriremo tutte le informazioni del tuo oggetto di vendita, suscitando un bisogno per il potenziale cliente e faremo chiarezza sul processo di post-acquisto.

Website copy

Scriveremo un contenuto al massimo delle potenzialità all’interno del tuo sito web, questo è fondamentale per l’immagine della tua attività, ma anche della tua.
Questo genererà agli occhi del lettore urgenza, attenzione e un’ottima considerazione della tua realtà.

Email Marketing

Rendi partecipi gli iscritti alla tua newsletter offrendo loro informazioni, sconti o promozioni sui tuoi servizi/prodotti. Questa è sicuramente un’ottima strategia perché farai aumentare le visite sul tuo sito e il tasso di conversioni in maniera esponenziale… Servono solo le parole giuste.

Landing page

Una buona “Pagina di atterraggio” (pagina nella quale vengono reindirizzate le persone dopo aver cliccato sopra un link che conteneva un argomento di interesse), farà suscitare un forte coinvolgimento per il cliente che si sentirà a suo agio nell’acquistare il tuo oggetto di vendita.

Come organizzeremo il lavoro?

Il nostro metodo: “5SCP” – “5 SwagCopy Point”

Per la realizzazione di un “copy” ci sono più passaggi e sono da seguire con un ordine ben preciso, noi ne abbiamo individuati 5, entro i quali strutturiamo il lavoro in maniera organizzata, rapida e precisa:

1. PRIMA VIDEOCHIAMATA

Questa sarà un’occasione per conoscerci e verrà chiarito ciò che ti serve nello specifico, per poter iniziare a ideare le strategie da utilizzare nel tuo "copy". Nel caso la vicinanza lo consenta, potremmo anche incontrarci di persona.
Questa chiamata non ha alcun costo.

2. SECONDA VIDEOCHIAMATA

Ti faremo il preventivo e chiederemo informazioni su: Il tuo brand (valori principali o caratteristiche della tua attività); il tuo servizio/prodotto (dettagli per una scrittura persuasiva); il tuo target di vendita (caratteristiche del cliente medio); informazioni soggettive utili per una scrittura personale e completa.

3. STESURA DEL COPY

Diamo libero sfogo alle nostre competenze e al nostro lato creativo mantenendoci in stretto contatto con te, affinché il risultato sia quello che desideri rendendolo più funzionale possibile.

4. CONSEGNA DEL LAVORO FINITO

Tramite un pdf o un documento “Google Docs”.

5. VIDEOCHIAMATA E REVISIONE FINALE ASSIEME

Ed eventuali spiegazioni/correzioni.

Dopo la nostra ultima videochiamata rimarremo comunque a tua disposizione per eventuali dubbi, problemi ed possibili future revisioni o aggiornamenti.